Domenica 10 novembre 2024
Academia Peregrini
con il patrocinio di
"la memoria del mondo"
propone
Il Sacro Monte Calvario di Domodossola
e facile escursione in val Bognanco
Partenza da Magenta, piazza Mercato, ore 7,30; trasferimento in auto a Domodossola e salita al Sacro Monte Calvario lungo il percorso delle Cappelle. Al termine della visita al Sacro Monte, ci si trasferirà a Bognanco, ove, a piedi si percorrerà il “Sentiero del paese cantato”.
Sosta a Boco per il pranzo al sacco. Percorrendo il “Sentiero dei proverbi” e il “Sentiero dei Santi”, si raggiungerà San Lorenzo. Dopo la visita al museo di cultura e tradizione locale, castagnata presso l'Albergo Rossi (quota per castagnata €.5,00 a persona, bevande escluse)
Il rientro a Magenta è previsto per le ore 18,00 – 18,30
NOTA IMPORTANTE: le adesioni dovranno essere comunicate alla “Memoria del Mondo” oppure telefonicamente a Teresio (cell 3388675291) entro giovedì 31 ottobre; si prega di segnalare eventuale disponibilità a condividere posti in macchina.
In caso di pioggia, l'escursione sarà annullata.
Academia Peregrini e la Memoria del Mondo declinano qualsiasi responsabilità per inconvenienti, disguidi, incidenti o fatti traumatici che possono verificarsi durante l’escursione proposta. L’adesione all’iniziativa è comunque e sempre una libera scelta individuale.
info@memoriadelmondo.it - www.memoriadelmondo.it
info@academiaperegrini.it-www.academiaperegrini.it
|